1. 32.3°C

I braccialetti

e wmoc 2013 athletes personal wristband

Il braccialetto "wmoc2013" offre molti vantaggi: parcheggio gratuito, riduzione sulla quota di partecipazione al banchetto, utilizzo gratuito degli impianti di risalita dal 15 luglio al 15 Agosto (non solo per le gare), possibilità di dormire a terra in luoghi pubblici attrezzati (scuole, palestre), accesso alla piscina comunale e alla sauna (su prenotazione e fino a esaurimento posti). Il Comitato Organizzatore sta concludendo accordi per includere anche altri vantaggi: intrattenimenti, feste, sconti in locali/ristoranti/pub, baby parking, docce pubbliche... (attenzione: questi servizi non sono ancora confermati).

Se acquisti il soggiorno on line su questo sito, riceverai il tuo braccialetto gratuitamente.

Se non soggiorni in una struttura partner del WMOC2013 puoi acquistare il braccialetto all'arrivo, in fase di accreditamento, oppure on line shop.wmoc2013.it (è preferibile). Il costo del braccialetto è di 60 euro per gli atleti e 40 euro per gli accompagnatori, gratis per i bambini da 0 a 12 anni.

Se non hai la certezza che il tuo Hotel sia partner del WMOC puoi rivolgerti al loro servizio clienti, al tuo tour operator o al Centro Informazioni WMOC info@wmoc2013.it.
Tutti gli atleti e gli accompagnatori troveranno il kit di benvenuto (con all'interno il bracciale) all'arrivo in hotel (o in altra struttura ricettiva). Lo spazio a terra nelle scuole e altri vantaggi saranno GRATUITI per atleti e accompagnatori dotati di braccialetto identificativo.

NOTA: L'accesso alle arene di gara sarà garantito a TUTTI coloro che indossano il pettorale anche senza braccialetto identificativo. Non è necessario avere il braccialetto identificativo per accedere alle gare.

IL BRACCIALETTO E' GRATUITO PER ATLETI E ACCOMPAGNATORI CHE SOGGIORNANO NELLE STRUTTURE PARTNER, perchè Hotel e strutture ricettive partner che supportano l'evento pagano il braccialetto per i loro ospiti.

Scarica la guida su come prenotare on line